Affidami i Canali Social della tua azienda: confezionerò un Piano Editoriale su misura, pubblicherò i Contenuti e interagirò con la tua Community.

Non sei ancora social: cosa aspetti?

Forse, non sei un amante delle tecnologie in generale o magari, aborri l’idea di condividere tutto, con tutti a tutti i costi. In entrambi i casi, non puoi lasciare che la tua attività ne faccia le spese. Prenditi il giusto tempo per valutare la situazione e lasciati guidare dalle risposte ad alcune domande fondamentali.

Ad esempio: i tuoi competitor sono online? Che risultati stanno ottenendo? Cosa toglierebbe e cosa aggiungerebbe una svolta social alla tua azienda? In che modo andrebbe a incidere sul bilancio? A quanto ammonta il budget che potresti destinare a un’attività del genere? Hai già un sito web? E se ne aprissi uno? Oppure come puoi migliorare quello che hai già?

Se inizi a pensare che un social media manager (a Catanzaro per giunta!) potrebbe tornarti utile, puoi lanciarmi un SOS Social ! Ne discuteremo insieme dal vivo o se preferisci su Skype.

Sei social ma io sono meglio di tuo “cugino”

Il Primo Assioma della Comunicazione ci insegna che non si può non comunicare, ciò vuol dire che anche se scegli di non essere social, stai comunque inviando un messaggio ai tuo clienti. Idem con patate, se decidi di esserci un po’ così, “a sentimento”.

Sono consapevole delle difficoltà che una piccola media impresa o un libero professionista possono incontrare, soprattutto inizialmente, ma è davvero giusto fare economia su aspetti così importanti come la comunicazione online?

In ogni famiglia c’è un parente più o meno bravo a improvvisarsi in quello che, almeno nel mio caso, ha richiesto anni di studio e pratica. Io stessa ho letto un articolo su una rivista femminile dove tra i lavoretti estivi si suggeriva quello di social media assistant, del resto che ci vuole? Se non riesci come dog sitter, ti butti sui social.
Ora, senza nulla togliere al tuo nerd di famiglia posso assicurarti che ci vuole, eh se ci vuole!.

Una gestione social professionale può fare la differenza, perché se proprio devi essere trasparente tanto vale che ciò che si vede sia il meglio del meglio della tua attività. Ergo, ringrazia tuo cugino e scegli me: faremo grandi cose insieme!

Sei super, super social ma si può fare di più!

La tua attività è già presente online ma non sei soddisfatto della gestione attuale? Qualcosa non funziona ma non riesci a capire cosa? Un social media manager a Catanzaro (o dovunque tu sia, almeno virtualmente) può sempre far comodo!
Contattami e valuteremo insieme il da farsi.